Librerie disponibili alla fornitura dei testi scolastici per la scuola primaria A.S. 2022/23

Cedole librarie

Le cedole librarie per l’anno scolastico 2022/2023 saranno consegnate agli alunni dai singoli Istituti Comprensivi di appartenenza.

Le cedole librarie debbono essere compilate e firmate con apposto il timbro del Dirigente Scolastico, possono essere presentate in tutte le attività commerciali che forniscono i libri di testo della scuola primaria.

Si precisa che le cedole librarie possono essere presentate in tutte le attività commerciali che forniscono i libri di testo della scuola primaria.

Si precisa, inoltre, che sul territorio del Comune di Monterotondo le cedole librarie potranno essere consegnate presso le attività commerciali elencate nell'allegato.