Descrizione estesa
IL SINDACO RENDE NOTO
Che si deve procedere all’aggiornamento degli Albi dei Giudici popolari e che: Tutti i cittadini, uomini e donne, residenti nel Comune che, non essendo iscritti negli Albi definitivi dei Giudici Popolari siano in possesso dei requisiti stabiliti dagli artt. 9 e 10 della Legge 10 Aprile 1951 n. 287, per l’esercizio delle funzioni rispettivamente di GIUDICE POPOLARE DI CORTE DI ASSISE e/o DI CORTE DI ASSISE DI APPELLO e che non si trovino nelle condizioni di cui all’art.12, sono invitati ad inoltrare domanda in carta semplice, non piu’ tardi del 31 luglio 2025 per iscriversi negli elenchi comunali.
Le istanze devono essere presentate utilizzando l’allegato modello e il documento d’identità nelle seguenti modalità: PEC: comune.monterotondo.rm@pec.it , mail all’indirizzo demografrico@comune.monterotondo.rm.it, Raccomandata A/R per la quale farà fede il timbro postale al seguente indirizzo: Ufficio elettorale comune di Monterotondo, Piazza A. Frammartino, 4 00015 Monterotondo (RM), consegnate a mano all’Ufficio Protocollo del Comune Piazza A. Frammartino, 4 Monterotondo (controllare gli orari sul sito internet del Comune).
Il modello per la presentazione della Domanda puo’ essere ritirato presso l’ufficio informazioni del Comune di Monterotondo Piazza A. Frammartino, 4 o puo’ essere scaricato tra gli allegati a questa notizia (modulo per iscrizione)
Per ulteriori informazioni leggi il manifesto allegato al seguente link: https://www.comune.monterotondo.rm.it/home/amministrazione/documenti/Documento-164.html