Descrizione estesa
Il Dirigente del Dipartimento Sviluppo Economico della Città e Vigilanza Edilizia rende noto che questa Amministrazione intende procedere mediante avviso esplorativo pubblico ad un’indagine esplorativa di mercato fra i possibili operatori interessati all’acquisto di un terreno di proprietà comunale ubicato lungo Via della Traversa del Grillo identificato in Catasto Terreni al Foglio 9 mappali 152/p, 520/p della superficie complessiva alienabile ed edificabile di circa 18.500 mq, da suddividere eventualmente in due o più lotti di consistenza inferiore.
Le manifestazioni d’interesse compilate secondo il modello predisposto, devono pervenire in busta chiusa al protocollo dell’Ente entro e non oltre le ore 12 .00 del giorno 30/01/2025, pena l’esclusione dalla procedura.
Tutte le informazioni sono acquisibili presso l’ufficio del Servizio Demanio, Patrimonio e Cimiteriale del Comune di Monterotondo, aperto al pubblico negli orari d’ufficio, telefonando ai seguenti numeri: 06/ 90964325-504 o inviando una e-mail all’indirizzo patrimonio@comune.monterotondo.rm.it.
Il Responsabile del procedimento è l’ arch. Daniela Caputo, Titolare di incarico E.Q. del Servizio Demanio, Patrimonio e Cimiteriale.