Avviso: Manifestazione di interesse finalizzata alla stipula di convenzioni con asili nido cittadini privati accreditati presso la Regione Lazio per gli anni educativi 2022/2023

bambini nell'asilo nido

Il presente avviso pubblico ha lo scopo di individuare gestori di asili nido privati accreditati, ubicati nel territorio del comune di Monterotondo e interessati a stipulare una convenzione di durata biennale con l'Amministrazione Comunale, finalizzata all'inserimento dei bambini agli asili nido di competenza. La convenzione sarà valida per gli anni educativi 2022/2023 - 2023/2024.
 L’interesse pubblico che si intende perseguire è quello di aumentare la disponibilità di posti accessibili, nonché favorire la frequenza dei bambini agli asili nido cittadini, accreditati garantendo loro un luogo di formazione, cura e socializzazione, nella prospettiva del benessere psicofisico, dello sviluppo delle potenzialità cognitive, affettive e sociali, sostenendo così le famiglie nella scelta della genitorialità e nella conciliazione tra vita familiare e lavoro.
 La manifestazione d’interesse deve essere presentata, a pena di esclusione, con le modalità riportate nell'avviso pubblico e nel modello di domanda allegati. IL TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA E' IL 22 APRILE 2022
Per ulteriori informazioni si possono chiamare i seguenti numeri telefonici del Servizio Politiche Educative del Comune di Monterotondo
  06/90964368 06/90964261 06/90964410  OPPURE INVIARE MAIL AI SEGUENTI INDIRIZZI:  politiche.educative@comune.monterotondo.rm.it oppure antonia.alessio@comune.monterotondo.rm.it .