Avviso pubblico - Adozione spazi verdi e rotatorie

Rotatoria all'ingresso di Monterotondo da via Nomentana - Immagine utilizzata a titolo esemplificativo

Il Comune di Monterotondo, in esecuzione del Regolamento adottato con Deliberazione di Consiglio Comunale n. 17 del 24.4.2012 e in virtù degli accordi presi con Città Metropolitana di Roma Capitale, intende affidare “in adozione” a soggetti privati alcune rotatorie presenti sul territorio comunale, comprensive delle aiuole spartitraffico, proponendone l’allestimento, la gestione e la manutenzione in cambio dell’autorizzazione alla posa di cartelli istituzionali finalizzati alla sponsorizzazione, con esonero dal pagamento degli oneri comunali sulla pubblicità. Possono proporre l’adozione: privati, condomini, imprese e società costituite in qualunque forma, ditte individuali, cooperative, consorzi, associazioni – circoli – comitati, operatori commerciali, organizzazioni di volontariato, istituti di credito.

Le rotatorie, comprensive delle aiuole spartitraffico, da dare in adozione sono le seguenti:

1. Rotatoria sita sulla S.P. 25B direzione Traversa del Grillo al km. 1.270 (incrocio con Via Castelchiodato)

2. Rotatoria sita sulla S.P. 25B direzione Traversa del Grillo al km. 2.180 (ingresso nuovo Cimitero Comunale)

3. Rotatoria sita sulla S.P. 25B direzione Traversa del Grillo al km. 5.600

4. Rotatoria sita a Via del Commercio, Via dell’Artigianato e Via dell’Agricoltura (Piazza Caduti sul Lavoro)

5. Aree a verde e aiuole spartitraffico Incrocio di via delle Fornaci con via Roberto Faravelli.