Avviso pubblico per la concessione di n. 2 aree presso il nuovo cimiterol’installazione di chioschi attività di vendita al dettaglio di fiori, piante e piccoli articoli cimiteriali.

nuovo cimitero

il Comune di Monterotondo intende procedere alla concessione decennale di due aree pubbliche nel parcheggio antistante l’ingresso principale del nuovo cimitero in località Monte del Prete con accesso dalla S.P. San Martino, ai fini dell’installazione in ognuna, a cura e spese dell’assegnatario, di un chiosco per l’attività di vendita al dettaglio di fiori, piante e piccoli articoli cimiteriali. L’assegnazione avverrà mediante redazione di apposita graduatoria delle offerte pervenute.

I soggetti interessati (persone fisiche o giuridiche costituite o che si costituiranno) possono presentare domanda  tramite posta elettronica certificata (PEC) al protocollo  comunale comune.monterotondo.rm@pec.it  entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 30 settembre 2022.

Tutte le informazioni sono disponibili  a questo Link: Avviso pubblico per la concessione di n. 2 aree di suolo pubblico