Concessione palestre scolastiche anno 2022/2023

Palestra Istituto Catullo

Il presente Avviso è relativo alla concessione in uso temporaneo delle palestre scolastiche del Comune di Monterotondo per attività da realizzare fuori dell'orario di svolgimento delle azioni curriculari ed extracurriculari.

Possono presentare istanza di utilizzo delle palestre scolastiche le Associazioni Sportive Dilettantistiche in possesso dei seguenti requisiti:

• Società e Associazioni Sportive Dilettantistiche riconosciute dal CONI e/o dal Comitato Italiano Paraolimpico (CIP), che hanno sede sul territorio comunale.

• Associazioni iscritte a Enti di Promozione Sportiva.

• Associazioni che praticano attività motoria a favore di adulti, anziani e persone con disabilità, dotate di Atto Costitutivo e Statuto regolarmente registrati, che escludano espressamente i fini di lucro e nei quali gli utili non siano distribuiti, neppure indirettamente, agli associati.

Le istanze, redatte in carta semplice, dovranno pervenire al protocollo dell’ente entro il 5 settembre 2022, utilizzando la modulistica allegata.