Contributo per la fornitura gratuita totale o parziale dei libri di testo, dizionari, libri di lettura scolastici, sussidi didattici digitali o notebook/tablet per l’anno scolastico 2023/24

Immagine di un libro aperto

Si comunica che è possibile presentare richiesta per l’erogazione dei contributi per la fornitura gratuita totale o parziale dei libri di testo, dizionari, libri di lettura scolastici, sussidi didattici digitali o notebook, per l’anno scolastico 2023/24, per gli studenti degli Istituti statali e paritari di I e II grado, residenti nel Comune di Monterotondo.

La finestra temporale per la presentazione delle domande è fissata tra il 1° agosto 2023  ed il 20 settembre 2023.
Le domande potranno essere presentate inderogabilmente fino alle ore 23,59 del 20 settembre 2023.

Gli interessati potranno contattare per chiarimenti l’Ufficio Politiche Educative scrivendo un’e-mail all’indirizzo: politiche.educative@comune.monterotondo.rm.it
e/o telefonicamente ai seguenti numeri: 06/90964221-261-368

L’Ufficio procedente provvederà ad effettuare gli opportuni controlli successivi, in ordine alla veridicità di quanto dichiarato.