Richieste utilizzo sala conferenze sede biblioteca

La sala conferenze si trova al piano terra della Biblioteca comunale “Paolo Angelani”. Ha una capienza di 80 posti a sedere e dispone di un impianto audio e video. È dotata di uscita di emergenza e pedana per l’accesso dei disabili al tavolo di presidenza.
L’uso della sala è prioritariamente riservato per iniziative organizzate o promosse dall’Istituzione Culturale e dal Comune di Monterotondo. Può essere utilizzata da chiunque per convegni, conferenze e per attività di carattere istituzionale, culturale, scientifico, formativo, sociale, sindacale, politico, religioso, sportivo o ricreativo. La richiesta di utilizzo della sala deve essere effettuata attraverso apposito modulo di richiesta.
Il costo del noleggio della sala è:

• € 75,00 per un max di 9 ore consecutive prima delle 19.00
  • € 130,00 per un max di 9 ore al di fuori dell'orario di apertura
  • € 60,00 per un max di 9 ore per Associazioni iscritte agli albi del Comune di Monterotondo e per manifestazioni di partiti politici, in orario di apertura della struttura

Tariffe approvate dalla Fondazione ICM con delibera n. 2 del 16.12.2015
Info: