Cedole librarie

Cedole librarie

L’Ufficio Politiche Educative lo scorso anno ha affidato il servizio delle Cedole on line alla Società Comune Facile attivando una gestione informatizzata e dematerializzata delle Cedole librarie.

La nuova procedura è stata presentata nel corso di un incontro al quale hanno preso parte i gestori delle Librerie e gli Istituti Comprensivi del Territorio, riconoscendo l’importanza imprescindibile della loro collaborazione per estendere un puntuale servizio alle famiglie, quali utenti finali.

L’Amministrazione, entro la fine di maggio 2024, comunicherà agli II.CC del territorio e delle zone limitrofe, tutte le informazioni utili alle famiglie degli studenti iscritti oltre alle indicazioni per effettuare le corrette comunicazioni all’ufficio comunale.

Al fine di migliorare il servizio offerto alle Librerie interessate ad accettare le cedole degli studenti residenti nel nostro Comune, sono previsti Webinar gratuiti tenuti dall’operatore economico responsabile della gestione della piattaforma informatica.

I librai interessati alla frequenza potranno inoltrare una e-mail al seguente indirizzo di posta elettronica istituzionale:

politiche.educative@comune.monterotondo.rm.it