AVVISO ALLE FAMIGLIE - SERVIZIO INCLUSIONE SCOLASTICA A.S.2024/2025

AGGIORNAMENTO 05/06/2024

Si rende noto che dal prossimo anno scolastico 2024/2025 il servizio OEPAC, in base al Regolamento (D.C.C.n.12/2024) e alle Linee Guida (D.G.C. n. 83/2024), sarà erogato con il  nuovo sistema di accreditamento presso il registro unico accreditati scuola (Ruas) del comune di Monterotondo .

Le famiglie o gli esercenti la responsabilità genitoriale dei minori, possono scegliere l'organismo tra quelli accreditati ( vedasi all.A) per il  servizio di inclusione scolastica per gli alunni con disabilità e con esigenze educative speciali, residenti nel comune di Monterotondo e frequentanti servizi educativi comunali (0-3 anni), scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado.

Con determinazione dirigenziale del Servizio Politiche Educative n.541 del 5/06/2024, è stato approvato l'elenco degli Organismi che si sono accreditati  e suoi allegati per  consentire alle famiglie di iscriversi (ALL.C) ed effettuare la propria scelta  (ALL.D) dell'organismo erogatore il servizio di inclusione scolastica .

allegato A Registro Unico Accreditati scuola  - RUAS -

allegato B  "AVVISO AGLI UTENTI"

allegato C Domanda d'iscrizione al servizio OEPAC

allegato D Scheda per la scelta dell'organismo da parte delle famiglie