Le richieste e i documenti destinati all’Amministrazione comunale devono essere consegnati presso il Protocollo Generale, che ne destinerà l’assegnazione ai Servizi competenti.
L'Ufficio Messi Comunali svolge i seguenti servizi:
Ritiro notificazione atti del Comune o provenienti da altri Enti pubblici: presentarsi con l'avviso ricevuto. Nel caso di indisponibilità del destinatario, può effettuare il ritiro anche un suo convivente con delega.
Richiesta di notifica atti da altri Enti pubblici nel territorio del Comune di Monterotondo: l'Ufficio provvederà alla notifica entro 4/5 giorni, se il cittadino non sarà reperibile, la notifica verrà fatta a mezzo raccomandata entro 10/15 giorni.
Ufficio competente: Messi Comunali - Orario di apertura: dal lunedì al venerdì 8.30 – 10.30 e il martedì e giovedì anche dalle 15.00 alle 17.30
NOTIFICAZIONI PER PUBBLICI PROCLAMI
Avviso di notificazione per pubblici proclami del ricorso proposto da A.C. davanti al Tar Lazio Roma n. R.G. 6613/2024 autorizzata con ordinanza n. 19038/2024 emessa dal citato tribunale a tutti i candidati alle elezioni per il rinnovo del consiglio comunale di Monterotondo (RM) tenutesi nei giorni 8 e 9 giugno 2024, nonché nei confronti dei cittadini sottoscrittori delle relative liste elettorali, quali controinteressati nel giudizio.