Diritto di accesso agli atti amministrativi

Per prendere visione o estrarre una copia di un documento amministrativo, a norma della L. 7 agosto 1990 n. 241 e non sottoposto a particolari divieti di divulgazione previsti per legge, in qualità di interessato o contro-interessato è possibile inoltrare opportuna richiesta tramite il modulo al Protocollo Generale.
Per ulteriori informazioni ed assistenza in fase di compilazione è possibile rivolgersi al Informa-comune - U.R.P., dove è disponibile copia del modulo generico in carta semplice.
La presa visione è gratuita, mentre l'estrazione di una copia comporta il pagamento dei diritti di segreteria.
Per l'accesso agli atti relativi all'archivio generale indirizzare la richiesta, compilata con il modulo generico, al Servizio Sistemi Informativi
Per l'accesso agli atti inerente gli altri archivi comunali, inoltrare la richiesta al Servizio competente.