AGGIORNAMENTO DEGLI ALBI DEI GIUDICI POPOLARI PER LA CORTE D’ASSISE E PER LA CORTE D’ASSISE D’APPELLO – ISCRIZIONE NEGLI ELENCHI COMUNALI 2024-2026

IL SINDACO RENDE NOTO

che in esecuzione delle disposizioni contenute nell’art. 21 della Legge del 1951 e successive modificazioni, si deve procedere all’aggiornamento degli Albi dei Giudici popolari e che tutti i cittadini, uomini e donne, residenti nel Comune che, non essendo iscritti negli Albi definitivi dei Giudici Popolari siano in possesso dei requisiti stabiliti dagli artt. 9 e 10 della Legge 10 Aprile 1951 n. 287, per l’esercizio delle funzioni rispettivamente di GIUDICE POPOLARE DI CORTE DI ASSISE e/o DI CORTE DI ASSISE DI APPELLO e che non si trovino nelle condizioni di cui all’art.12, sono invitati ad inoltrare domanda in carta semplice, non più tardi del 31 luglio 2023 per iscriversi negli elenchi comunali.

Le istanze devono essere presentate utilizzando l’allegato modello e il documento d’identità nelle seguenti modalità: PEC: comune.monterotondo.rm@pec.it Raccomandata A/R per la quale farà fede il timbro postale al seguente indirizzo: Ufficio elettorale comune di Monterotondo, Piazza  A. Frammartino, 4  00015 Monterotondo (RM), consegnate a mano all’Ufficio Protocollo  del Comune Piazza  A. Frammartino, 4 Monterotondo. Le domande presentate via pec dovranno contenere esclusivamente allegati in formato pdf.

Il modello per la presentazione della domanda può essere ritirato presso l’ufficio informazioni del Comune di Monterotondo Piazza  A. Frammartino, 4 o può essere scaricato qui.

Per ulteriori informazioni leggi il manifesto