Attivato il canale WhatsApp per essere più vicini ai cittadini.

Canale Whatsapp del Comune di Monterotondo

È partito il nuovo sistema di comunicazione del Comune di Monterotondo. Le informazioni dall’ente al cittadino passeranno anche attraverso il canale WhatsApp “Comune di Monterotondo”, un sistema pratico, veloce, gratuito e sicuro.

Il servizio permetterà di ricevere direttamente su WhatsApp, in tempo reale, comunicazioni ufficiali dal Comune.

Un modo semplice, affidabile e privato per ricevere aggiornamenti importanti, informazioni su emergenze, allerte meteo, avvisi di protezione civile, viabilità, ordinanze, servizi comunali con scadenze e novità su eventi, iniziative e attività culturali, sociali e ricreative promosse sul territorio.

Meta ha implementato i canali in una nuova tab chiamata ‘Aggiornamenti’, dove troverai lo stato e i canali che scegli di seguire.

Il canale è gratuito e amplia gli strumenti di comunicazione istituzionale già attivati dal Comune di Monterotondo, l’adesione al canale è completamente sicura ed anonima, è prevista infatti la protezione delle informazioni personali.

L’Amministrazione comunale invita tutti i cittadini a iscriversi al canale per restare sempre aggiornati sull’attività del Comune.

Per farlo, è necessario avere una versione aggiornata di WhatsApp e con pochi passaggi l’iscrizione sarà effettuata.

Basta accedere al link: https://whatsapp.com/channel/0029VaDtnfaG8l5MSVnCU42W cliccare su ‘Iscriviti’, sbloccare le notifiche cliccando sulla campanella---> e tutte le notizie in uscita dal Comune di Monterotondo arriveranno sul tuo dispositivo.

Vi aspettiamo su Whatsapp.