AVVISO INDIVIDUAZIONE DI ENTI DEL TERZO SETTORE DISPONIBILI ALLA CO-PROGETTAZIONE pnrr linea 1.1

LOGO PROGETTO

l Comune di Monterotondo, in qualità di Comune Capofila del Distretto RM 5.1 individua quale strumento ordinario dell’esercizio dell’azione amministrativa la procedura di coprogettazione riferita alla sperimentazione ed attuazione, sul territorio del Distretto RM 5.1, delle attività ed azioni inerenti il Programma P.I.P.P.I., così come delineato nelle “Linee di indirizzo per l’intervento con i bambini e le famiglie in situazione di vulnerabilità “(- MLPS 2017- ), di seguito LI, riconosciuto quale LEPS nel “Piano degli interventi e dei servizi sociali 2021-2023”, nonché riferito al dedicato finanziamento dell’Avviso 1/2022 PNRR - Linea di investimento 1.1 – Sub investimento Linea di attività 1.1.1- “Sostegno alle capacità genitoriali e prevenzione della vulnerabilità delle famiglie e dei bambini”.

Tutte le info e moduli su: Bandi e avvisi servizi sociali progetto PIPPI