Avviso pubblico contributi Estate Eretina

Palco dell'Estate Eretina all'interno del cortile di Palazzo Orsini

Il Comune di Monterotondo ha deciso di confermare il proprio sostegno alle attività culturali e turistiche che operano nel territorio attuando interventi tesi ad incentivare, accrescere e valorizzare l’offerta culturale cittadina.

Tale sostegno avverrà per il tramite della Fondazione ICM, fondazione a totale partecipazione pubblica del suo unico promotore e fondatore individuato nel Comune di Monterotondo per il quale gestisce i servizi culturali erogati al pubblico.

Il Comune di Monterotondo intende sostenere l’attività degli operatori culturali attraverso la concessione di contributi finalizzati ad attività e a progetti di carattere culturale e di intrattenimento culturale da proporre alla cittadinanza, soprattutto nella stagione estiva, nell’ambito della manifestazione denominata “Estate Eretina 2022”.

Le associazioni in possesso dei requisiti previsti dall'avviso pubblico possono presentare istanza di partecipazione presso gli uffici della Fondazione ICM entro le ore 23:59 del 11.06.2022 secondo le modalità previste dall'avviso pubblico.
Le istanze verranno valutate da una commissione preposta al fine dell'inserimento delle iniziative nel programma della manifestazione "Estate Eretina 2022" .