Avviso pubblico per il sostegno alle famiglie con minori fino al dodicesimo anno di età nello spettro autistico

bambina che gioca

Il genitore del minore, il tutore o chi ne garantisce protezione giuridica, deve presentare domanda di partecipazione attraverso la compilazione dell’apposito modulo allegato al presente Avviso Pubblico (Modello A), approvato con Determinazione Dirigenziale Regionale n. G08741 – 23/07/2020.

La domanda andrà consegnata e protocollata presso gli Uffici del proprio Comune di residenza, o inviata a mezzo PEC: comune.monterotondo.rm@pec.it -   debitamente firmata e datata e completa dei seguenti allegati a pena di esclusione:

- Copia del documento di identità in corso di validità del richiedente e del minore; - Certificazione sanitaria di diagnosi di disturbo dello spettro autistico, rilasciata dal TSMREE del territorio di residenza ;

- ISEE ordinario del nucleo familiare del minore in corso di validità;

- Autocertificazione dello stato di famiglia; - Per i cittadini stranieri extra-EU: copia di permesso di soggiorno del richiedente in corso di validità;

- Per i tutori: copia del provvedimento di protezione giuridica che legittima l’istante a rappresentare il minore.

Le domande dovranno pervenire entro le ore 12:00 del 09/11/2022.