BANDO ALZHEIMER 2022-2023

uomo anziano

Programma integrato di sovrambito per i malati di Alzheimer e malati con deterioramento cognitivo dovuto alle diverse forme di demenza Alzheimer e non Alzheimer secondo quanto riporta la legge sulle demenze.

Per ulteriori informazioni e chiarimenti è possibile contattare gli uffici del Servizio Sociale Professionale del proprio Comune di residenza oppure gli uffici di Piano del Comune di Guidonia Montecelio ai numeri 0774/301375, email pianodizona@guidonia.org, PEC pianodizona@pec.guidonia.org e del Comune di Monterotondo al numero 06/90964327-349 6 email ufficiodipiano@comune.monterotondo.rm.it, pec comune.monterotondo.rm@pec.it.

In allegato il Bando e il modulo di domanda.

PROROGA SCADENZA BANDO ALZHEIMER VIII ANNUALITA’ DATA 13 MAGGIO 2022 ESCLUSIVAMENTE PER I RESIDENTI DEL COMUNE DI MONTEROTONDO