Bando Giovani in Biblioteca

Avviso pubblico per manifestazione di interesse alla costituzione di partenariati in grado di supportare il Comune di Monterotondo nella presentazione e nell’attuazione di una proposta progettuale.

L’Avviso del Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale prevede il finanziamento di proposte progettuali volte alla realizzazione di luoghi polivalenti e innovativi, aperti con orari estesi che ne consentano un’ampia fruibilità, nei quali i giovani possano condividere idee, percorsi e occasioni formative, culturali, ricreative, di incontro e confronto. Destinatari dei finanziamenti sono enti locali, università pubbliche e altri enti pubblici titolari di biblioteche, in  partenariato con altri soggetti pubblici o del privato sociale, quali associazioni, fondazioni o altre organizzazioni giovanili, senza fini di lucro.