Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni 2021

OTTOBRE /DICEMBRE 2021

L'Istat rileva, con cadenza annuale e non più decennale, le principali caratteristiche della popolazione dimorante abitualmente sul territorio e le sue condizioni sociali ed economiche a livello nazionale, regionale e locale. Il Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni non coinvolge tutte le famiglie italiane, ma ogni anno un campione di esse.

Dei rilevatori incaricati dal Comune muniti di cartellino identificativo si recheranno sul territorio del Nostro COMUNE presso gli indirizzi estratti a campione dall’Istat per condurre la rilevazione.

Aderire è un obbligo di legge, saranno inviate dall’ISTAT sanzioni amministrative a coloro che si rifiuteranno di rispondere al questionario.