“Chiedi a me” di Cotral fa tappa a Monterotondo.

Bus itinerante Cotral "Chiedi a me"

A partire da martedì 18 ottobre dalle 8:00 alle 18:30, e mercoledì 19 ottobre dalle 8:00 alle 12:30, nel piazzale Capolinea di via della Fonte, sarà presente il bus “Chiedi a me” nuovo servizio studiato da Cotral per assistere i passeggeri del servizio pubblico.

Grazie al lavoro congiunto degli uffici comunali e regionali coordinati rispettivamente dall’Assessore Luigi Cavallie dall'Assessore alla mobilità Mauro Alessandri, un bus Cotral itinerante adibito a postazione ufficio sarà a disposizione di tutti i pendolari e funzionerà da biglietteria mobile, dove sarà possibile richiedere e ricaricare abbonamenti, acquistare biglietti, pagare multe o ricevere informazioni sul servizio.

A bordo del bus sarà possibile pagare con bancomat o carta di credito il proprio titolo di viaggio giornaliero, mensile, o annuale.

Gli assistenti Cotral supporteranno i passeggeri anche nel pagamento delle sanzioni e nella richiesta di tessere Metrebus Lazio e Over 70.