Contributo per fornitura gratuita totale o parziale dei libri di testo, dizionari, libri di lettura scolastici, sussidi didattici digitali o notebook per l’anno scolastico 2022/23

Contributo libri di testo

In esecuzione alla determinazione della Direzione regionale Istruzione, Formazione, Ricerca e Politiche per l’occupazione n. G09172 del 13 luglio 2022, sono state approvate le linee guida ai Comuni per l’erogazione dei contributi per la fornitura gratuita totale o parziale dei libri di testo, sussidi didattici digitali o notebook, o tablet per l’anno scolastico 2022/23, per gli studenti degli Istituti statali e paritari secondari di I e II grado.

La richiesta per la concessione del rimborso dovrà essere compilata e trasmessa alla pec del comune  comune.monterotondo.rm@pec.it o consegnata al protocollo unicamente sul modello pre-compilato allegato , inderogabilmente entro il 23 settembre 2022.