Graduatoria Bando Autismo 2021

Approvata con det. n°859/2021 la graduatoria definitiva degli ammessi al Bando per gli interventi a sostegno delle famiglie dei minori nello spettro autistico fino al dodicesimo anno di età.

Gli ammessi, dovranno presentare l'allegato modello C di rendicontazione delle spese sostenute (allegando copia delle fatture quietanzate) nell'annualità 2021, entro il 31 gennaio 2021 presso il protocollo del Comune di Monterotondo o mezzo PEC all'indirizzo comune.monterotondo.rm@pec.it

Si ricorda che, come richiesto dall’avviso pubblico, saranno riconosciute rimborsabili esclusivamente le terapie effettuate dai professionisti iscritti nell’apposito elenco regionale approvato con Determinazione Regionale n.G02208/2021 e che qualsiasi altra prestazione sanitaria fornita da personale altro non concorre all’ammontare dell’importo spettante a rimborso.