il 10 ottobre scade il termine per l'integrazione della documentazione per la fornitura dei testi scolastici per la scuola primaria A.S. 2022/23

Cedole librarie

Si avvisa la gentile utenza che, relativamente all’avviso pubblico “CONTRIBUTO PER FORNITURA GRATUITA TOTALE O PARZIALE DEI LIBRI DI TESTO, DIZIONARI, LIBRI DI LETTURA SCOLASTICI, SUSSIDI DIDATTICI DIGITALI O NOTEBOOK PER L’ANNO SCOLASTICO 2022/23” sarà possibile integrare l’eventuale documentazione mancante (es. isee, fatture elettroniche, dichiarazione sostitutiva di atto notorio, etc) entro il termine perentorio del 10.10. p.v. ai fini dell’impellente termine di scadenza sulla piattaforma SICED delle relative istanze.

Le cedole librarie per l’anno scolastico 2022/2023 saranno consegnate agli alunni dai singoli Istituti Comprensivi di appartenenza.

Le cedole librarie debbono essere compilate e firmate con apposto il timbro del Dirigente Scolastico, possono essere presentate in tutte le attività commerciali che forniscono i libri di testo della scuola primaria.

Si precisa che le cedole librarie possono essere presentate in tutte le attività commerciali che forniscono i libri di testo della scuola primaria.

Si precisa, inoltre, che sul territorio del Comune di Monterotondo le cedole librarie potranno essere consegnate presso le attività commerciali elencate nell'allegato.