Parte il servizio Scuolabus

Scuolabus

Lunedì 3 ottobre avvio servizio scuolabus

Si comunica alle famiglie che hanno scelto di usufruire del servizio scuolabus che nella giornata di oggi e di domani verranno contattate telefonicamente dal personale APM e dell’Associazione nazionale Carabinieri per ricevere informazioni sul luogo e gli orari di salita e discesa e sul numero della linea scuolabus da utilizzare.

Quest'anno è stato predisposto un elenco di fermate che è visionabile scaricando il file negli allegati di questo articolo

Chi non fosse stato ancora contattato, potrà rivolgersi ai seguenti referenti che risponderanno dalle ore 10,00 alle ore 12,00 e dalle ore 16,00 alle ore 18,00:

Sig.ra Patrizia 329/4164731

Sig.ra Mariagrazia 392/4600667

E' possibile dare disdetta, senza costi aggiuntivi, tramite PEC: comune.monterotondo.rm@pec.it
oppure tramite comunicazione sottoscritta e protocollata presso l'ufficio protocollo sito al piano terra  della sede comunale di Palazzo Orsini