Pass strisce rosa, dall’ 8 marzo al via le domande.

Fac simile Pass Rosa

A seguito della mozione presentata dalla Consigliera Chiara Coltella approvata durante il consiglio comunale del 29 marzo 2022 e dopo l’approvazione all’unanimità del regolamento parcheggi rosa, elaborato e proposto dalla stessa Consigliera Chiara Coltella insieme alla Delegata alle pari opportunità Alessandra Clementini, approvato con delibera di Consiglio comunale 67 del 28 novembre 2023, e previsto dal progetto di mobilità comunale, da oggi venerdì 8 marzo, sarà possibile fare richiesta per ottenere il Pass.

Un lavoro sinergico tra Comune e Polizia Locale che rappresenta un altro passo a sostegno della comunità.

Possono fare richiesta del pass strisce rosa tutte le donne in stato di gravidanza o i genitori di bambini e bambine fino al compimento dei 2 anni.

Gli stalli sono posizionati in prossimità dei servizi essenziali, contrassegnati da apposite paline e danno diritto a un massimo di 2 ore di parcheggio gratuito a tutti i possessori del pass.
Non è consentito il pagamento ad integrazione del tempo ulteriore.

Il modulo di domanda è scaricabile negli allegati.

Per tutte le info rivolgersi al

Comando della Polizia Locale - via Adige, 24

tel 06/9068249