Qualità dei servizi: la tua opinione conta

  • Qualità dei servizi: la tua opinione conta
    Qualità dei servizi: la tua opinione conta

Da lunedì 16 settembre sarà attivo “La tua opinione conta”, sistema di rilevazione del gradimento della qualità dei servizi comunali (customer satisfaction). Partecipare alla rilevazione è semplicissimo, sia utilizzando il totem elettronico installato presso l’ingresso di palazzo Orsini e sia, online, accedendo alla sezione dedicata "Aiutaci a migliorare" sull'homepage del SITO INTERNET COMUNALE 

Attraverso semplici questionari in forma anonima, compilabili velocemente – attraverso emoticon, “faccine” di diverso colore che esprimono cinque livelli di gradimento - i cittadini e le cittadine possono esprimere il proprio livello di soddisfazione complessiva del servizio a cui si sono rivolti, quello della cortesia del personale, il giudizio sui tempi d’attesa e quello sulla chiarezza delle informazioni e della modulistica ricevuta nonché proporre eventuali suggerimenti.

Gli obiettivi di “La tua opinione conta” sono quelli di migliorare la qualità dei servizi, rafforzare la relazione e l’ascolto delle esigenze dei cittadini e delle cittadine e rimodulare i servizi stessi sulla base dei loro bisogni reali.