Trasporti, in arrivo altre otto nuove pensiline Cotral

Nuova pensilina di attesa alla fermata Cotral di via Gramsci

Continua il lavoro di ammodernamento e ampliamento del numero delle pensiline di attesa nelle fermate Cotral presenti nel nostro territorio.

Il progetto fortemente voluto dal Sindaco Varone e da tutta l'Amministrazione, è stato richiesto dagli uffici Trasporti e Mobilità e seguito dall’Assessore alla mobilità Luigi Cavalli, e realizzato grazie ad un contributo da parte di Cotrale ed al cofinanziamento del Comune di Monterotondo.

Sono quattro quelle completamente assemblate in mattinata, le nuove pensiline sono state collocate in via Gramsci, viale Mazzini, via dell’Aeronautica e in via san Martino.

Presto ne verranno posizionate ulteriori quattro, precisamente in via Martiri di via Fani (Capolinea FS), in via Monte Circeo, in via san Domenico e in via della Fonte, così al termine dei lavori saranno ben 16 le nuove pensiline installate nel territorio comunale in meno di un anno.