Anno scolastico 2024/2025 - Domande di iscrizione e di conferma asili nidi pubblici e privati

Asilo nido

Il Servizio Politiche Educative e Formazione Professionale comunica alla Cittadinanza che a far data dal 07 Maggio 2024 e fino al termine perentorio del 27  Maggio 2024 potranno essere presentate, per il prossimo anno educativo 2024 -2025, le domande di nuova iscrizione agli Asili Nido Comunali "L'Aquilone" e "Il Nido di Gaia" e le domande di conferma di iscrizione agli Asili Nido privati autorizzati e in Convenzione (come da D.D.n.255/2022).

Le domande dovranno essere presentate all'Ufficio Protocollo dell'Ente comunale, negli orari di apertura al pubblico, o inviate tramite Pec all'indirizzo istituzionale comune.monterotondo.rm@pec.it .

Si chiede di fare esclusivamente riferimento all'Avviso Pubblico e alla Modulistica che troverete in allegato alla presente comunicazione.

Per eventuali delucidazioni sarà possibile contattare la Referente dell'Avviso in oggetto, la Dr.ssa Antonia Alessio al num.telefonico 06.90964368 o all'indirizzo e-mail antonia.alessio@comune.monterotondo.rm.it