informazioni del progetto C.A.R. (Contro le Auto Rifiuto) e della Convenzione per la rottamazione gratuita

banner rottamazione

Porta il tuo veicolo da Pomili Demolizioni Speciali, in Via Salaria km 26+300, snc, Monterotondo e potrai rottamarlo completamente gratis (pratiche incluse)! per info e prenotazioni scrivere a info@caronte24.com

Tutela il tuo territorio! Segnala i veicoli abbandonati. SE HAI PROBLEMI CON IL TRASPORTO DEL VEICOLO abbiamo la soluzione per te! Potrai rottamare il tuo veicolo prenotando il ritiro in 2 click sul sito www.caronte24.com e inserendo il codice sconto MNR30 (a soli € 30,00 iva inclusa per rimborso carro-attrezzi)! *Offerta valida per i soli veicoli presenti nel territorio del Comune di Monterotondo. Comunica la presenza di veicoli abbandonati alla Polizia Locale al tel. 06 90.68.249 o all’e-mail polizialocale@comune.monterotondo.rm.it e provvederemo alla rimozione!

Tutte le principali informazioni si trovano in questa pagina del portale Caronte24.com: https://www.caronte24.com/2023/06/01/comune-di-monterotondo-contro-le-auto-abbandonate-e-rottamazione-gratuita/